A Palermo professionisti nella realizzazione di impianti di videosorveglianza
Da sempre, la ditta GR Antifurto
soddisfa le vostre esigenze progettando impianti elettrici di alta qualità, creati appositamente per voi, ma non solo. Presso la sede di Palermo opera un team altamente qualificato che, costantemente aggiornato sulle richieste del mercato, si dedica anche alla realizzazione di impianti di videosorveglianza e antifurto, innovativi e all’avanguardia, in grado di garantirti la completa sicurezza e serenità sia all’interno del contesto abitativo che lavorativo. Per ogni impianto installato viene offerto il servizio di teleassistenza e telegestione e, affinché possiate usufruire di un’offerta completa, il personale si occupa anche dell’installazione di impianti satellitari e digitali, oltre a reti LAN, impianti telefonici e citofoni.
Progettazione e manutenzione di impianti
Ogni impianto di videosorveglianza e antifurto realizzato dall'azienda di Palermo viene sviluppato partendo dalle ultime novità tecnologiche in materia di sicurezza e tenendo in considerazione le vostre singole esigenze. Oltre a occuparsi della loro progettazione e realizzazione, il personale si fa carico dell’installazione, assistenza e manutenzione in caso di malfunzionamenti, eseguita anche su impianti preesistenti. Il tutto viene effettuato con la massima professionalità e cordialità per contribuire alla vostra sicurezza quotidiana.
Impianti sicuri e a norma di legge
Che si tratti di impianti elettrici o di videosorveglianza, l’azienda punta sempre al fattore sicurezza. In particolare, oltre a possedere numerose certificazioni che dimostrano la loro qualifica e professionalità all’interno del settore, gli esperti di GR Antifurto
elaborano ogni progetto tenendo a mente il riferimento normativo che definisce il ruolo del progettista nell'ambito della sicurezza elettrica, dove vengono considerati i rischi e i fattori da tenere in considerazione sia in ambito domestico che lavorativo, differenziandosi anche a seconda dell’attività svolta. In particolare, la ditta fa riferimento alla legge 37/08, 626/94, 37/08 - 46/90.